Richesta valutazione combattimenti/missioni/allenamenti

« Older   Newer »
  Share  
MomoDj91
view post Posted on 2/10/2010, 16:02




Qui posterete la vostra richiesta di valutazione di scontri, missioni e allenamenti che saranno valutati da un mod GDR.

Compilate questo schema:

CITAZIONE
Nome utente: riportate il vostro nickname
Nome pg: riportate il nome del vostro pg
Link alla scheda: riportate il link della scheda
Link missione/combattimento/allenamento: riportate il link del topic di quello che ha concluso il vostro pg, che sia un combattimento, missione o allenamento e scrivete quale dei tre tipi di prova il vostro pg ha affrontato

CODICE
<b>Nome utente:</b>
<b>Nome pg:</b>
<b>Link alla scheda:</b>
<b>Link missione/combattimento/allenamento:</b>
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 16:10
Avatar

Il Signore delle Sabbie

Group:
Member
Posts:
9,428
Location:
Parco Nazionale del Serengeti

Status:


Nome utente: Sir Mirkus
Nome pg: Sir Crocodile
Link alla scheda: Sir Crocodile
Link missione/combattimento/allenamento: Missione in Periferia
 
Top
Brook il Barbanera
view post Posted on 2/10/2010, 16:12




Nome utente: Brook il Barbanera
Nome pg: Marshall D. Teach
Link alla scheda: Scheda PG
Link missione: Missione in Periferia
 
Top
Tsui
view post Posted on 2/10/2010, 16:17




Nome utente: Tsui
Nome pg: Catarina Devon
Link alla scheda:Miss Devon
Link missione/combattimento/allenamento:missione
 
Top
MomoDj91
view post Posted on 2/10/2010, 16:23




ho riportato le modifiche a tutte le schede, la missione procurava 400 denari di ricompensa, divisi per tre, a Brook e a Mirkus ho assegnato ben 14 punti EXP, data la loro buona ruolata (sebbene prossimamente vi prego di scrivere meno boiate :asd: ) e a tsui 10 punti, dato che ha scritto solo 3/4 post, ma li ha predisposti in una buona maniera :sisi: a Brook consiglio caldamente di attenersi alle tecniche che possiede, utilizzando l'elemento solo per fare scena, non per altro, così come a Mirkus e tsui...per il resto, direi che un ottimo inizio!
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 11:48
Avatar

Il Signore delle Sabbie

Group:
Member
Posts:
9,428
Location:
Parco Nazionale del Serengeti

Status:


Nome utente: Sir Mirkus
Nome pg: Sir Crocodile
Link alla scheda: Sir Crocodile
Link missione/combattimento/allenamento: Torneo clandestino[Allenamento]


 
Top
Tsui
view post Posted on 17/10/2010, 12:16




Nome utente: Tsui
Nome pg: Catarina Devon
Link alla scheda:Miss Devon
Link missione/combattimento/allenamento: A.A.A. Corriere Cercasi[allenamento]
 
Top
MomoDj91
view post Posted on 17/10/2010, 16:07




Mirkus, l'allenamento ad occhio e croce l'hai svolto in modo ottimale, sia con le descrizioni, con lo sfruttamento delle occasioni nei turni, hai ruolato bene :sisi: ti ho aggiunto alla scheda 12 punti EXP, in modo da arrivare al Livello 2, HP Gialla e 26 punti EXP, ho solo modificato il consumo HP della tua nuova tecnica, da 6 a 9 per un semplice motivo, sei passato di livello, la tecnica appresa è più potente e, vista la quantità di HP presente nel tuo pg, il nuovo attacco non poteva consumare meno del tuo primo attacco di Livello 1, per 3 punti in più, mica il tuo pg muore :asd: per il resto, direi che va tutto bene :riot:
 
Top
MomoDj91
view post Posted on 19/10/2010, 22:17




Tsui, ti do 10 punti di EXP, ma ti spiego il perchè: hai ruolato bene, però 3 cose ti sono sfuggite, in queste cose preferisco essere fiscale, così che seguiate TUTTI il regolamento del gdr; la prima è che non hai messo la descrizione alla nuova tecnica sotto spoiler, la seconda, riguarda i riquadri dello status di combattimento, da mettere SEMPRE sotto spoiler quando si combatte e la terza, hai utilizzato un'altra tecnica nuova non compresa nello scopo dell'allenamento e senza che fosse già di base nel tuo pg. Ti ho cmq aggiunto questi 10 punti, ma devi stare un pò più attenta :sisi:
 
Top
Brook il Barbanera
view post Posted on 23/10/2010, 12:47




Nome utente: Brook il Barbanera
Nome pg: Marshall D. Teach
Link alla scheda: Scheda PG
Link Allenamento: Missione nel Cantiere
 
Top
MomoDj91
view post Posted on 23/10/2010, 12:54




vabbè, non c'è bisogno che rivedo l'allenamento, l'abbiamo fatto insieme :asd: allora, caro petomane, hai ruolato direi sulla falsa riga dell'altra volta, rozzo a manetta, ma con uno spiccato senso della descrizione e il rispetto per il regolamento, dati li inserimenti dei riquadri di status di combattimento ad ogni post :sisi: perciò ti meriti ben 12 punti EXP, l'avanzare di due abilità fisiche e il passaggio al Livello 2 :sisi:
 
Top
ishao
view post Posted on 27/10/2010, 02:15




Nome utente: Ishao
Nome pg: Medivh Nydigot
Link alla scheda: Medivh Nydigot
Link missione/combattimento/allenamento: Caccia nei tunnel

Edited by ishao - 8/12/2010, 00:54
 
Top
MomoDj91
view post Posted on 27/10/2010, 10:45




caro ishao, ti meriti il punteggio pieno dei punti EXP, cioè 15 punti, non hai saltato nessuno status di combattimento, descrittivo al 101%, abbastanza realista nelle situazioni in cui non potevi avere sempre successo nei tuoi attacchi, un'ottima ruolata la tua direi :sisi: ottimo, continua così :riot:
 
Top
ishao
view post Posted on 13/11/2010, 13:45




Nome utente: Ishao
Nome pg: Medivh Nydigot
Link alla scheda: Medivh Nydigot
Link missione/combattimento/allenamento: Il tempio abbandonato
 
Top
MomoDj91
view post Posted on 13/11/2010, 16:51




Ho aggiunto alla tua scheda, ishao, sia la nuova tecnica che il mantello dell'occultamento, più ho modificato i punti disponibili di HP, portandoli a 45 e ho aggiunto 10 punti EXP, si lo so, sono pochi, ma con i nuovi parametri dei punti esperienza, meglio non stravolgere la crescita del pg. Comunque, hai svolto un'ottima ruolata, molto descrittiva e con un buon uso delle doti del tuo pg, complimenti :sisi:
 
Top
24 replies since 2/10/2010, 16:02   379 views
  Share